U11F Azzurra: Il girone d’andata finisce bene

Campionato: Under 11F UISP
Fase: Girone di andata | Giornata 9

Risultato:
Volley Aglianese – Olimpia Po.Li.Ri. Azzurra / SET 1-2
Parziali: 23-25, 25-14, 11-25

L’Olimpia si presenta al giro del boa del campionato UISP nei primi 3 posti della classifica. Nella sfida al vertice contro il Volley Aglianese le ragazze devono trovare la motivazione e la grinta per tirare fuori il meglio. Il Volley Aglianese si presenta con soli 2 set persi in tutto il campionato e giornata inizia subito in salita.

Nel primo set si ha una situazione di sostanziale parità, pochi errori per parte e tante belle azioni fanno presagire una fantastica partita. Vince l’Olimpia per 25 a 23 solo per questione di episodi.

Nel secondo set le ragazze si presentano più stanche, manca la comunicazione in campo e spesso palloni semplici vengono lasciati cadere a terra senza che nessuno li raccolga. Si susseguono numerosi gli errori in battuta e il Volley Aglianese vince facile per 25-14.

Sia arriva quindi all’ultimo set con la tensione alle stelle, il pubblico ha aiutato entrambe le squadre sostenendo e incitando. L’Olimpia è partita fortissimo e ha portato il risultato su un bulgaro 9-1. A quel punto è stata solo questione di gestire e chiudere e le ragazze hanno fatto esattamente quello.

Onore al Volley Aglianese che, ne va dato atto, si è presentato alla partita senza diverse giocatrici impegnate con il campionato U12 Fipav.

Commento dell’allenatrice:

Contenta delle bimbe che stanno dimostrando il lavoro che stiamo facendo di settimana in settimana, continuiamo così!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.