Campionato: Terza Divisione Femminile – Play OFF Promozione 2D / Quarti di finale
Le ragazze del VAT nord sono ai playoff, leggi di più per la cronaca delle partite di questa prima fase!
Gara 1
Si alza il sipario sui play-off e l’adrenalina scorre nelle vene delle nostre ragazze! Nonostante un rendimento sottotono rispetto alle ultime gare, l’obiettivo è uno solo: la vittoria. E oggi è stata davvero dura conquistarla.
Primo e secondo set si susseguono simili, con la nostra squadra che fatica a trovare il ritmo giusto e ad imporre il proprio gioco. Il terzo set è da cancellare, costellato di disattenzioni ed errori banali. Ma le nostre ragazze non si arrendono: nel quarto set combattono con grinta e determinazione, strappando un vantaggio decisivo nel finale e chiudendo la partita.
Un successo sofferto, ma che dimostra il carattere e la tenacia di questo gruppo. Ora testa bassa e concentrazione massima per il prossimo match: i play-off sono solo all’inizio!
Gara 2
Play-off Gara 2: un inizio in salita, ma la voglia di vincere non si piega
Non era l’inizio che ci aspettavamo per Gara 2 dei play-off: pesanti assenze hanno minato il morale della squadra, ma le nostre ragazze non si sono lasciate intimorire. Nonostante il periodo intenso tra gare ed allenamenti, sono scese in campo con grinta e determinazione. Purtroppo, il risultato non ci ha premiato, ma la sconfitta non spegne la nostra voglia di riscatto. Gara 3 sarà l’occasione per dimostrare il nostro valore e continuare il nostro cammino nei play-off.
Gara 3
Partita che vale tutto: dentro o fuori.
Approccio impeccabile da parte della nostra squadra, attenta in ogni fondamentale. L’unico neo è la rimonta subita nel secondo set, dove non siamo riuscite a reagire con la giusta grinta. Ma la tenacia ha prevalso: abbiamo conquistato il passaggio del turno e ci attende una sfida entusiasmante contro Bacci Campi-Firenze Ovest, seconda nel girone C.