U18F/3DF Volley Art Toscana Nord: una settimana da incorniciare!

Doppia vittoria per le ragazze della Volley Art Toscana Nord che si sono imposte sia nel campionato under 18 che in terza divisione, preso il fortino PalaVerdi.

Mercoledì le under 18 hanno affrontato l’Ariete Pvp Prato, vincendo la partita di ritorno per 3-1. Le ragazze hanno ceduto solo il primo set alle pratesi, dimostrando grinta e tenacia nel resto della partita.

Sabato è stata la volta della terza divisione che ha ospitato l’Euroripoli Junior. Dopo la sconfitta dell’andata, le ragazze della Volley Art Toscana Nord hanno ribaltato il risultato, vincendo per 3-0. Una prestazione solida e convincente, con battute e attacchi che non hanno lasciato scampo alle avversarie.

Con queste due vittorie, le posizioni in classifica si consolidano: primo posto assicurato nel girone under 18 e un buon piazzamento in vista dei play off della terza divisione.

La prossima settimana la terza divisione avrà un turno di riposo, per poi affrontare le ultime due gare del campionato. Le under 18 invece saranno impegnate sabato 16 aprile nella semifinale di Coppa Toscana.

Forza Volley Art!

Resoconti delle partite:

Campionato: Coppa Bianco-Rossa U18 Femminile
Fase: Girone G / Giornata 4

Risultato: Volley Art Toscana Nord Vs. Ariete Pvp pallavolo Prato 3-1
Parziali: 21-25, 25-18, 25-13, 26-24

Commento del coach:

Vittoria importante anche se il livello del nostro gioco è stato un pò altalenante, lavoreremo su questo aspetto. Voglio fare i complimenti alla squadra avversaria per come hanno affrontato la gara giocando con ogni possibilità a loro disposizione.

~ Francesco Onori

Campionato: Terza Divisione
Fase: Girone A / Giornata 19

Risultato: Volley Art Toscana Nord Vs. Euroripoli Junior 3-0
Parziali: 25-23, 25-21, 25-16

Commento del coach:

Gara molto combattuta con azioni molto lunghe, siamo state brave nel finale di set a fare i breack point decisivi per la chiusura dei set. Sono 3 punti importanti per la classifica.

~ Francesco Onori

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.