U11F Azzurra: Giornata difficile

Campionato: Under 11F UISP
Fase: Girone di ritorno | Giornata 16

Risultato
Olimpia Po.Li.Ri. Azzurra – Gs Borgo – Volley Mugello / SET 0-3
Parziali: 9-25, 14-25,14-25

Giornata difficile per per l’Olimpia che in casa si è trovata a giocare contro la capolista GS Borgo – Volley Mugello. Forti della vittoria all’andata le mugellesi si sono presentate tranquille e confidenti alla palestra Verdi ed infatti la partita è apparsa immediatamente complessa quando nel primo set le nostre ragazze sono andate sotto per 25 a 9.

Bisogna sottolineare l’ottima padronanza del campo da parte del Borgo che ha sbagliato pochissimo senza concedere punti alle nostre ragazze. Lato nostro dobbiamo rimarcare che la difesa ha avuto giornate migliori, ci sono stati spesso palloni caduti nel niente e a volte troppe mani sulla stessa palla. Dobbiamo però essere contenti della reazione che hanno avuto le ragazze nei due set successivi, sempre vinti dal Borgo ma con uno spirito diverso, sicuramente più combattivo e con meno errori da parte nostra. Complimenti a tutte le nostre ragazze che hanno anche esordito nel campionato under 12 FIPAV stamani contro la Sancat (perso 3-0).

Commento dell’allenatrice:

Approccio non positivo alla gara contro la prima in classifica. Non ci abbattiamo e torniamo a lavorare in settimana cercando di eliminare gli errori di troppo che ci sono stati. Testa alla prossima!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.