Resoconto del martedì (14/01/2020)

Sono finite le feste, è iniziato il 2020 e con esso sono ripartiti anche i vari campionati delle diverse categorie.

Un nuovo anno che non inizia bene per le prime due squadre di Serie C femminile e maschile.

Olimpia Il Bisonte, allenata da mister Saccardi e Onori perde in trasferta contro Astra Chiusure Lampo Euroripoli per 0-3.
La squadra lotta quasi punto a punto per i primi due set ma poi crolla nel finale perdendo 25-15 l’ultimo parziale di gara.

La compagine maschile, invece perde si 3-0, ma gioca sempre punto a punto in tutti i set, commettendo però errori di concentrazione nelle fasi finali di set che fanno scappare gli avversari i quali sfruttano l’occasione per vincere i vari parziali.
Ciò nonostante è stata una sconfitta combattuta soprattutto a muro e nelle fasi di cambio palla.

Nella settima giornata del Campionato di Serie DM, l’Under 18 Firenze Volley trova la vittoria in casa per 3-1 contro Avis Volley Pistoia, accorciando in questo modo il distacco in classifica dall’altra nostra squadra Olimpia che invece ha riportato una sconfitta in trasferta a Sinalunga contro ASD Polisportiva Asinalonga per 3-1.

Sconfitta per 3-1 e per 0-3 rispettivamente ai danni di Prima Divisione Femminile, allenata da mister Martelloni e Rafanelli contro Stella Rossa e Seconda Divisione, allenata quest’ultima da mister Mula contro Pvp Vaiano Volley.

La nota positiva invece arriva dal girone B della Seconda Divisione, dove registriamo la vittoria netta per 0-3 della nostra squadra Olimpia Under 18F contro Stella Rossa.
La squadra conduce bene la gara mantenendo un bel vantaggio nei primi due set.
Nell’ultimo parziale la partita si fa più combattuta ma alla fine la spuntano le nostre giovani ragazze ai vantaggi sul 24-26.

Con quest’ultima notizia è tutto, vi diamo appuntamento alla settimana prossima con un nuovo resoconto sulle nostre partite.

Forza Olimpia Firenze Volley!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.