Resoconto del martedì (03/12/2019)

Eccoci tornati con il consueto “Resoconto del martedì” per quanto riguarda le partite giocate nel weekend appena trascorso.

In serie D maschile è stata la giornata, la terza, del derby tra Firenze Volley e Olimpia con quest’ultima che conquista i sui primi tre punti, vincendo 1-3, smuovendo così la classifica.
I ragazzi di mister Prosperi e Mitti si affrontano punto a punto per tre set poi nel quarto parziale, i giovani ragazzi dell’Under 18 cedono drasticamente sotto i colpi in attacco degli avversari che sbagliano poco nel finale di partita.

Nella settima giornata di campionato di serie C maschile invece arriva ancora una sconfitta per il Firenze Volley, allenata da mister Montagni, contro Remo Masi Rufina.
La squadra fa ancora tanta fatica a trovare un ritmo partita in grado di mettere sotto scacco gli avversari; tutto ciò si unisce ad alcuni errori e un po’ di sfortuna che non permettono ai nostri ragazzi di tornare alla vittoria.

Notizie positive invece arrivano dalla compagine femminile di serie C.
Infatti le ragazze dell’Olimpia il Bisonte tornano a sorridere, ritrovando la vittoria (0-3) e i tre punti in trasferta conto Blu Volley Quarrata, squadra già affrontata in amichevole quest’estate.

Mezzo scivolone invece per la nostra Prima Divisione femminile di mister Martelloni e Rafanelli che contro PVP 29 Martiri Volley perde per 3-2, interrompendo la serie di tre vittorie consecutive ma aggiudicandosi comunque un punto in classifica.

La Seconda Divisione femminile di Mula perde in casa per 0-3 contro un ottimo POL San Piero a Sieve, secondo a pari punti con la prima in classifica.

Arriva un’altra vittoria invece per la Seconda Divisione / Under 18 nell’altro girone.
Le ragazze di mister Mitti e Tricomi vincono per 0-3 contro PVP Volley Viaccia, arrivando a quota otto punti in classifica.
Le ragazze ottengono la vittoria dopo una partita combattuta, soprattutto nel secondo e terzo set.

Con quest’ultima notizia è tutto, appuntamento alla prossima settimana sempre con il nostro “Resoconto del martedì”.

Forza Olimpia Firenze Volley!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.