U14F Fipav: Sancat Asd vs Olimpia PoLiRi 1/3

Parziali: 19/25; 25/21; 23/25; 17/25.

Olimpia Po.Li.Ri: Argenti Elena, Barillaro Giulia, Batacchi Chiara, Boncompagni Benedetta,Clemente Ilaria, Marchetti Asia, Rossi Lucrezia,Sassi Carolina, Spataro Diletta.

1°Allenatore: Barbara Betti.

2°Allenatore: Francesca Lotti.

 

L’infermeria inizia a svuotarsi e le ragazze dell’under 14 FIPAV, allenate da Cosimo Becucci (oggi sostituito in panchina da Barbara Betti perché impegnato con la squadra femminile che milita nel campionato di serie D) e Francesca Lotti, volano in vetta nel girone “H” della “Coppa Firenze/ Prato”. La partita odierna, guardando velocemente la classifica, sembrava già decisa e invece le nostre atlete hanno dovuto lottare con grinta e determinazione per imporsi sulle avversarie. Dopo un avvio in salita, le ragazze bianco-blu vincono il primo set esibendo ottima tecnica individuale ed organizzazione in tutte le fasi del gioco. Nel secondo set le nostre atlete sembrano appagate del momentaneo vantaggio e perdono l’incontro con qualche errore di troppo. Il terzo set è senza dubbio il più esaltante, si gioca punto su punto fino a quando due spettacolari giocate delle nostre atlete hanno permesso di chiudere l’incontro sul 25-23. Il quarto set è a senso unico, le nostre ragazze conducono l’incontro sempre con un congruo vantaggio fino al termine della gara.
Il prossimo fine settimana le nostre beniamine osserveranno un turno di riposo per poi riprendere a giocare il 1 marzo alle ore 10.30, in casa – palestra scuola media Verdi, contro ”Euroripoli Rossa”. FORZA OLIMPIA!!!

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.