U14FU UISP: GS Olimpia PO.LI.RI. vs PGS Florentia 0/3

Parziali: 15-25; 20-25; 18-25.

 

Olimpia Po.Li.Ri: Magni V. (K), Bacci A., Cipriani A., Cusumano L., Perri L., Pietroluongo M., Selvi B., Serrini C., Stanganini E., Wachter F. N.e.: Benvenuti S., Loppi C., Mannocci Galeotti L.

1°All.: Rafanelli M.

2°All.: Bassano M.

 

Altra squadra alla portata delle atlete dell’under 14 allenata da Rafanelli e Bassano, ma ancora una volta la prestazione in partita non rende onore a quanto mostrato durante la settimana in allenamento.
Iniziano Perri e Selvi in palleggio, Magni, Cipriani, Cusumano e Pietroluongo sono le attaccanti. Splendido l’inizio, con Pietroluongo in battuta le padrone di casa riescono a raggiungere un notevole vantaggio, sul punteggio di 11 a 5. Ma la partita, per le azzurre, finisce lì. Da quel momento, nel primo set, le ospiti riescono a fare ben 20 punti, mentre l’Olimpia solamente 4.
Nel secondo parziale Cipriani viene spostata in palleggio, con Bacci e Stanganini ad attaccare. Poca mobilità da parte delle azzurre. Cipriani soffre oltremodo il cambio di ruolo, soprattutto a livello mentale. Subentra Wachter, ma non cambia niente.
Nel terzo torna in campo Cipriani, sempre a palleggiare, insieme a Perri. Magni, Selvi, Serrini e Stanganini sono le attaccanti. Scarsa mobilità e poca voce per le atlete di casa. È un monologo bianco-rosso.
Peccato. Alcune belle cose si sono viste, ma il lavoro da fare è tanto.
FORZA OLIMPIA!!!

 

Marco Rafanelli

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.