2DivF: Empoli Pallavolo – Olimpia Po.Li.Ri. 0/3

 

Parziali: 23/25 12/25 20/25.

 

Olimpia Po.Li.Ri: Palaia (1), Casci(1), Ponzalli(7), Ruvolo(10), Mula(1), Vagniluca(9), Pratesi(7), Pelosi, Traversi, Galeotti, Merilli(7), Cafaggi(L).

1°All.: Cavandoli. 2°All.: Volpini

 

Brutta prestazione in casa di un Empoli molto giovane e acerbo, ad oggi ancora a 0 punti in classifica. Nonostante questo siamo riuscite a metterle nelle condizioni di crearci davvero troppe difficoltà, o meglio, le difficoltà ce le siamo create da sole. Il gioco al di là della rete è impreciso, non ben strutturato, e le palle che ci arrivavano avremmo dovuto gestirle bene, senza problemi. Tutto è avvenuto tranne questo. Fin dai primi scambi si è subito vista la confusione che c’era in campo e il 1° set siamo riuscite a farlo nostro per un soffio (25-23). Nel 2° set forse ci sono stati dei piccoli miglioramenti, ma ce lo siamo aggiudicato comunque con fatica, riuscendo però a tenere l’Empoli molto più lontano (25-12). Nel 3° l’empoli riprende coraggio, ma ci siamo aggiudicate il parziale e la gara con il parziale di 25-20, portando a casa 3 punti comunque importanti, ma senza essere riuscite ad esprimere la lucidità e la tranquillità. Partite come questa possono capitare, è impensabile riuscire a giocare un intero campionato a livelli sempre alti, ma se davanti avessimo avuto un’altra squadra (ovviamente con tutto il rispetto per le giocatrici dell’Empoli) le cose probabilmente sarebbero andate molto diversamente. FORZA OLIMPIA!!!

 

Martina

 

Prossimo impegno: Masterelecric – GS Olimpia Po.Li.Ri., Sabato 19/11, 21.00.

One thought on “2DivF: Empoli Pallavolo – Olimpia Po.Li.Ri. 0/3

  1. secondo me non si deve mai adeguarsi al gioco avversario, giocare bene con chi è più forte e male con chi è più debole non porta sicuramente frutti.
    Consideriamo che L’Empoli aveva una squadra tutta ’97 , prendere 3 punti non è una vittoria.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.