3DivF: Olimpia Po.Li.Ri. – Aics Firenze ASD 0/3

 

Parziali: 18/25, 13/25, 21/25.

 

Olimpia Po.Li.Ri: Cafaggi (L), Galeotti 1, Lascialfari (L), Masi 4, Nicita 4, Oliva 1, Ponzalli M. (K) 6, Ricci 1, Rotondo 1, Ruvolo 12, Selmi 3, Vagniluca 3. N.e.:Cestelli

1°All.: Mitti, 2°All.: Betti

 

La prima della classe è arrivata alla Rosai è in un’ora esatta ha fatto sua la partita senza che le nostre ragazze la mettessero in difficoltà. Partita “non giocata” dalle nostre atlete, con unica scusante essersi trovate di fronte una squadra ben organizzata pronta a tutto pur di non sbagliare. Infatti tutti gli errori della partita sono arrivati dalle nostre atlete che per l’ennesima volta falliscono un’importante occasione. Unica nota positiva la buona prestazione della centrale Ruvolo (nella foto), autrice di ben 12 punti di cui 6 muri punto.
Ora dobbiamo voltarci e guardarci alle spalle, perchè le 2 che ci precedono (Valdarno e Aics Firenze) sono ormai irraggiungibili e Firenze Ovest, 29 Martiri e Sales sono lì pronte ad approfittare dei passi falsi che facciamo. Senza dimenticare che questa fine di campionato prevede tutti e 3 gli scontri diretti con in più la sfida con il Valdarno e due difficili sfide con Poggibonsi in casa e a Scandicci, campo difficile per tradizione. Forse è proprio ora che le ragazze devono soffermarsi un attimo a pensare sul da farsi. La sconfitta di ieri era preventivata, la figuraccia no… Quindi rialzare velocemente la testa, impegnarsi in questi ultimi 2 mesi e ricominciare a giocare a pallavolo, che ultimamente è quello che manca. Possibilmente entro Venerdì, quando incontreremo a Prato i 29 Martiri, unica squadra insieme all’Aics Firenze ASD, in grado all’andata di espugnare la Rosai. FORZA RAGAZZE!

 

Prossimo impegno: 29 Martiri – Olimpia Po.Li.Ri., Venerdì 18 Marzo, 21.00.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.