U18F Uisp: Olimpia PoLiRi – VP Città di Scandicci Rossa 0/3

U18FU

 

Parziali set: 16/25; 18/25; 8/25.

Olimpia Poliri: Baldini A., Bianchini S., Bruni L., Lazzeri S., Magini S., Pietrella S. (L), Puglisi R. (K), Ragucci C., Zayas O. 1ºAll.: Enrico Antinori. 2ºAll.: Martina Bassano.

Firenze – Dopo la bella prova di mercoledì scorso nella palestra del San Quirico, l’Olimpia compie un passo indietro nella gara con lo Scandicci “Rossa”, nella palestra di casa della “Verdi” ed esce dal campo sconfitta nettamente, quasi senza opporre resistenza ad una formazione non certo trascendentale.

Si capisce fin dalle prime battute che la giornata sarà complicata: la concentrazione non è massima e non riescono a dovere nemmeno le cose più semplici, così la prima impressione è che la gara sarà difficile. Infatti le ospiti, più pragmatiche, cominciano subito ad accumulare punti e prendono rapidamente il largo, andando a chiudere la prima frazione sul 25-16. Nel secondo set l’Olimpia sembra un po’ più determinata e rimane in partita un po’ più a lungo, ma non riesce a dare una svolta alla partita e cede anche questo set alle avversarie. Senza storia il terzo parziale, con l’Olimpia che cede mentalmente e lascia via libera alle avversarie, riuscendo a conquistare solo 8 punti.

Va così in archivio una partita negativa, da dimenticare in fretta per concentrarsi sulla prossima, in programma per sabato prossimo, di nuovo in casa ma questa volta al canonico orario delle 18.30, contro Pistoia Volley la Fenice. Forza ragazze, è l’occasione giusta per tornare alla vittoria!

Sonia Nuzzi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.