U18F: Olimpia Po.Li.Ri. – Mugello Volley 3/0 CAMPIONI U18F UISP 2010/2011

Olimpia Po.Li.Ri: Pinzauti (K), Fibbi, Ruvolo, Ponzalli, Di Fatta, Mazzocchi, Ponzalli V., Trama, Masi, Galeotti, Lascialfari (L).

1°All.: Betti.

 

Parziali: 25/10, 25/08, 25/07.

 

Nel recupero della partita contro il Mugello Volley, l’Olimpia U18F vince 3 a 0 e si laurea con una giornata di anticipo “CAMPIONE del CAMPIONATO U18F UISP 2010/2011“. Partita senza troppe difficoltà per le atlete di casa se non la tensione per un risultato che poteva portare in casa Olimpia il primo trofeo dell’anno. Risultato per fortuna arrivato, infatti, anche in caso di una sconfitta per 3 a 0 contro il Firenze 5, l’Olimpia sarebbe comunque prima in quanto a parità di punti decide il quoziente set.
Quindi largo ai festeggiamenti, senza però dimenticarsi che Mercoledì dobbiamo giocare e onorare il campionato appena disputato e vinto e le avversarie, a 3 punti, seconde, quindi squadra ottima sotto tutti i punti di vista. E’ una vittoria delle ragazze, che sotto la guida attenta dei coach Betti e Mitti, sono riuscite a cogliere questo importante traguardo fortemente voluto da tutti, senza dimenticare che il gradino più alto del podio qualifica anche le nostre ragazze per le finali nazionali di giugno a Rimini.
BRAVE RAGAZZE!!!!

 

Prossimo impegno: ASD Firenze 5 – Olimpia Po.Li.Ri., Mercoledì 12 Gennaio, 19.30



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.