U16F Fipav: Olimpia PoLiRi – Sancat ASD 3/0

u16fParziali: 25/7; 25/18; 25/14.

Olimpia PoLiRi: 4 ANTINORI Anna, 7 AZAS GINEVRA, 1 BARILLARO Giulia, 19 BATACCHI Chiara, 18 CHELONI Rebecca, 15 CLEMENTE Ilaria (K), 12 GHIANDELLI Giulia, 6 MARCHETTI Asia (L1), 3 MARINI Chiara (L2), 16 SALOMONE Marta, 13 SASSI Carolina, 10 SKELLY Emma Paulie Alexandr, 9 SPATARO Diletta. All. Amante Gaia. 2°All. Filippini Marco.

Firenze – Esordio positivo per le ragazze dell’under 16 che nella prima gara del campionato provinciale FIPAV, alla presenza del Direttore Tecnico – Barbara Cavandoli – hanno vinto per 3-0 contro una Sancat ancora in costruzione.

E’ stata una vittoria voluta e meritata per l’Olimpia che si è sbarazzata in poco più di un’ora di una squadra avversaria apparsa volenterosa, ma che nulla ha potuto contro le nostre beniamine. Il divario tecnico tra le due squadre era troppo netto e si è visto fin dalle primissime battute quando le ragazze allenate da Gaia Amante e Marco Filippini si sono portate sul punteggio di 7-2 per poi vincere con facilità il parziale.

Stesso copione nel secondo e terzo set in cui le nostre atlete hanno effettuato battute mirate e si sono visti attacchi molto efficaci.

Ottimo esordio da parte delle ragazze che sono arrivate quest’anno nel gruppo, preziose in attacco quanto in fase difensiva.

Il prossimo turno di campionato è programmato per mercoledì 28 settembre a Bagno a Ripoli alle ore 21.00, contro l’ Euroripoli Rossa.

Forza Olimpia!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.