U16F: Chianti Volley Rossa – Olimpia PoLiRi 0/3

u16fParziali: 20/25 12/25 19/25.

Arbitro: Nannicini Riccardo.

Chianti Volley Rossa: Bagni, Bandinelli, Boschi (L), Botti, Casini, Cresti, Landi (K), Melioli, Pasquini, Piazzini, Pugi. All.Rocchi.

Olimpia Poliri: Antinori, Barillaro (L2), Batacchi, Cheloni, Clemente (K), Ghiandelli, Marchetti (L1), Marini, Sassi, Spataro, Stanganini. All. Amante.

San Casciano in Val di Pesa – Quinta vittoria consecutiva e sempre per 3-0 per le ragazze dell’under 16 F.I.P.A.V., allenate da Gaia Amante e Marco Filippini.

Avversaria di turno era il Chianti Volley Rossa di San Casciano in Val di Pesa, squadra in costruzione, composta prevalentemente da ragazze del 2002.

La gara in sintesi: primo set equilibrato fino alla metà del parziale, poi le nostre ragazze effettuano alcune belle giocate e prendono il largo, controllando la partita senza correre rischi.

Il secondo set inizia allo stesso modo fino a quando è andata al servizio Diletta che ha realizzato 10 “ace” consecutivi, disorientando completamente le avversarie.

L’ultimo set è il più semplice anche se nel finale le atlete dell’Olimpia concedono alle ragazze del Chianti Volley Rossa qualche punto di troppo.

Il prossimo turno di campionato è programmato per mercoledì 2 novembre, in casa, alle ore 21.15, contro la Robur di Scandicci.

Forza Olimpia!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.