U16F: Ariete PVP – Volley Art Toscana 3/1

volleyartsitoParziali: 25/14 25/23 22/25 25/14.

Arbitro: Pini Maurizio.

Ariete Prato Volley Project: Del Buono, Di Pasquale, Fantacci, Giuliani, Mangone, Massai, Napolitano (L), Pacini, Ponzecchi, Romeo (K), Ruberto, Salvi. All.Lazzarini. 2°All.Berti.

Volley Art Toscana: Bassilichi (L), Cammelli, Ciotoli, De Stefano, Del Croix, Galanti, Mazzoni, Mezzedimi (K), Mugnaini, Neri, Renucci, Vannini. All.Bruni. 2°All.Giovannelli.

Prato – Arriva la seconda sconfitta per le nostre ragazze frutto di una prestazione piena di incertezze ma che darà spunto per rientrare in palestra ancora più motivate.

Visibilmente spaesate in una palestra dalle dimensioni a noi non usuali, nel primo set le ragazze bianco-viola subiscono l’aggressività al servizio delle padrone di casa.

Ma il carattere non fa difetto alle nostre atlete e nel secondo set si rivede la giusta determinazione arrivando a condurre il parziale 17-10. Qui di nuovo un passaggio a vuoto che permette alle padrone di casa di rientrare e vincere di misura il set su due nuovi errori gratuiti.

Nel terzo le nostre ragazze ripartono a testa bassa e riescono a riaprire la partita.

Nel quarto però di nuovo solo una squadra in campo che ha dominato il parziale dalla linea dei nove metri, sfruttando una amalgama di gruppo decisamente più avanti.

Seppur sconfitti, usciamo dal San Paolo con la consapevolezza che con più tempo di lavoro alle spalle potremo essere competitivi su tutti i campi.

Rispondi