U15F Uisp: GS.Olimpia Po.Li.Ri – AD Stella Rossa 0/3

 

Parziali: 5-25 / 10-25 / 7-25.

 

Olimpia Po.Li.Ri: Biagini, Cammilli (K), Conticelli, Meoni, Rossi, Eclizietta, Pesci, Ciuffi, Falugiani, Abbinanti, Doda.V. (L), Doda.L. (L)

1°All.: Raffa.

2°All.: Mitti.

 

Poche righe per registrare l’epilogo più brutto che il nostro breve campionato potesse avere; una partita che in realtà praticamente non si è giocata, sempre in balia di un avversario tranquillamente alla portata (all’andata vincemmo 3-0 in meno di un’ora di gioco..).
La squadra ha mostrato poca, pochissima, voglia di combattere e reagire dopo la brutta prestazione dello scorso sabato, e anche cambiando le giocatrici in campo il risultato non è mai stato in equilibrio; resta l’amaro in bocca per l’ennesima occasione sprecata, non per vincere o perdere una partita, ma per imparare qualcosa da aggiungere al bagaglio di esperienza di ciascuna delle ragazze (e perché no anche nel mio).
Vorrei ringraziare Martina Meoni per la disponibilità a venire a darci una mano data l’assenza di alcune giocatrici per malattia e Carlo Maria Mitti per la presenza e per le parole spese verso la squadra.
Sperando che la seconda fase ci porti maggiori soddisfazioni, concludo come sempre con un sentito Forza OLIMPIA!!!!

 

Giacomo Raffa

 

Prossimo impegno: Coppa Uisp U15F

Rispondi