U15F: Olimpia Po.Li.Ri. – ASD Barberino 0/3

Parziali: 17/25, 23/25, 17/25.

 

Incontro disastroso. Uno 0/3 pesante soprattutto in previsione della conquista del primo posto nel girone. Un avversario molto difficile il Barberino, che ribatteva tutto quello che c’èra da ribattere con una semplicità disarmante; commettendo pochissimi errori e senza forzare mai, riusciva a fare risultato pieno, contro un’Olimpia fallosa ed imprecisa, sempre dietro anche nei parziali di set, che subiva costantemente le palle piazzate con estrema precisione. L’unico set in cui abbiamo avuto un pizzico di reazione è stato il secondo nel quale siamo riusciti a portarci fino a 23 pari… poi di nuovo il buio. Per la nostra compagine ERRORI su ERRORI fino alla fine dell’incontro.
L’obiettivo adesso è dimenticare al più presto questa partita e fin da domani rimettersi a lavorare proprio su quelle lacune che purtroppo caratterizzano da tempo la nostra squadra ( senza stare a piangersi addosso).
Forza ragazze è proprio in questi momenti difficili che si deve reagire con quel carattere e quella determinazione che vi ha sempre contraddistinto……

 

Fabio Costa

 

Prossimo impegno: ASD CDP Vaiano – Olimpia Po.Li.Ri., Domenica 16 Gennaio, 11.00.

Daniele P.

Care Raga…potevamo sicuramente fare mlt meglio…ma abbiamo perso x 1a eccessiva paura di…vincere!!…ora xò dobbiamo ripartire + forti e concentrate. Forzaaaaaa!!!!!!! :-)))

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.