U12F Uisp: Gs.Pall.Pian di Scò – GS.Olimpia Po.Li.Ri 3/0

 

Parziali: 25-10; 25-11; 25-08.

 

Olimpia Po.Li.Ri: Sofia P., Federica D., Lorrane C., Matilde F., Martina Z., Jessica M., Debora R., Martina F., Martina I., Sara P.

1°All.: Betti

 

Trasferta impegnativa per l’under 12, che incontra l’under 13 del Pian di Scò, una formazione ben organizzata, che ha nelle battute lunghe e potenti il proprio punto di forza.
Il nuovo sestetto schierato in apertura dal tecnico Betti, Jessica M., Sara P., Martina F., Martina I., Federica D., Sofia P., parte con il piede giusto, mantenendo la battuta e costruendo sempre i 3 passaggi. Sul 3 a 0 il Pian di Scò riconquista la battuta e rifila un parziale di 8 punti alle nostre atlete, che dopo pochi minuti si ritrovano sul 5 a 15. Evidenti le nostre difficoltà in ricezione, e l’assenza di un vero e proprio gioco offensivo; maggiore l’esperienza delle giocatrici avversarie, che riescono invece a sorprendere le nostre ragazze con pallonetti e qualche schiacciata, sfruttando i punti del campo non presidiati e le zone di conflitto. Il set è ormai ipotecato dal Pian di Scò, che chiude 25 a 10.
Nelle altre frazioni di gioco Betti sperimenta nuove formazioni, schierando in campo Debora R., Martina Z., Jessica M., Martina I., Sara P., Federica D. nel secondo set e Matilde F., Lorrane C., Sofia P., Jessica M., Martina I., Federica D. nel terzo set: l’andamento della partita non cambia, e il Pian di Scò conferma il 3 a 0 dell’andata e legittima il primo posto in classifica.

 

Giovanna

 

Prossimo impegno: Gs.Olimpia Po.Li.Ri – ASD Pall.Tavarnelle, martedì 31/01, 19.00, Rodari.

Rispondi