U12F: Olimpia PoLiRi – Ariete Prato Volley Project Bianca 1/2

u12fParziali: 21/25, 22/25, 25/19.

Olimpia Poliri: 28 BOTTAI, 4 CAMPIGLI, 3 CECCHI, 6 CIRILLI, 12 CONGIU, 8 COSTA , 17 CRISTELLA , 9 FABBRI , 16 LA MONACA, 20 MARAZITI, 5 SEMPIONE , 10 ZAMBELLI. 1°All. MULA CATERINA, 2°All. VOLPINI VALENTINA.

Firenze – Domenica scorsa è stata per l’under 12 la primissima partita di campionato, speriamo di una lunghissima serie, c’è chi non ha dormito, chi ha svegliato genitori e parenti all’alba, chi da venerdì era euforica, ma per capire al meglio come è stato per loro ho chiesto di scrivere 2 righe e quindi ecco la partita raccontate dall’U12F.

“Domenica ero molto emozionata perché abbiamo giocato la prima partita del nostro campionato, La partita è stata molto bella e divertente, ma all’inizio avevo un po’ di ansia speravo che la Cate non mi facesse entrare, ma poi quando mi ha chiamato ho pensato proviamo!! E mi sono divertita tantissimo, adoro le mie compagne, ma sopratutto adoro giocare a pallavolo. Ogni partita è diversa dalle altre, ma questa mi rimarrà sempre nel cuore. Adoro la carica che mi danno le partite: il tifo, i fischi, gli urli, anche se all’inizio ho sbagliato tanto, ho sentito le mie compagne che facevano il tifo e mi sono ripresa. Secondo me abbiamo giocato bene, e dato il massimo di noi stesse, ci siamo impegnate molto anche se abbiamo vinto solo un set, siamo state brave, e poi la prima partita non si scorda mai”.

Superata l’ansia iniziale, non hanno mollato mai esaltandosi ed esultando sempre più accendendo il tifo alla Verdi gremita di genitori, nonni, fratellini e zii.

Noi ci siamo divertite e siamo contente della reazione e della tenacia delle bimbe, non mollando mai e mettendo in pratica ogni volta i nostri consigli.
Continuiamo così!!! Prossima partita ci vede ospiti del Firenze 5… Ma non vi preoccupate vi terremo aggiornati.

In Bocca al Lupo a tutti e FORZA OLIMPIA!!

UNDER 12F

 

Rispondi