Stagione terminata? NO! Tempo di playoff….

 

 

Maggio è arrivato… Con squadre che si guardano alle spalle ripensando alle gioie e ai dolori nell’ennesima stagione passata senza tirar mai fiato. Con allenatori e atlete che festeggiano i piccoli o grandi traguardi raggiunti negli 81 metri quadri che li accompagna ormai da 8 mesi (qualcuno da troppi mesi). Con in testa, vive, tutte le emozioni che un sorriso, un urlo, un punto possono suscitare. Tra atlete/i che pensano ad appendere le ginocchiere al chiodo e altri che invece pensano già a quello che settembre potrà riservare loro.

 

Maggio è arrivato… Con un’insperata fino a gennaio Promozione in Seconda Divisione Femminile, opera del duro lavoro e della costanza che il gruppo di Terza Divisione ha adoperato in questa parte finale di stagione. Complimenti ragazze!!!!!! Ve la siete meritata!!!!

Maggio è arrivato… Con il dispiacere per il mancato Playoff promozione della nostra Seconda Divisione. Playoff sperato, sudato, con una squadra nata in un caldo giorno di Agosto, e che ha dato tante soddisfazioni ai tecnici e alla società. Brave ragazze!!! Speriamo che il prossimo anno sia quello buono!!

 

Maggio è arrivato… Con il 7°posto della nostra Serie C Maschile, con tutti i miglioramenti delle nostre giovanili Uisp e Fipav ancora impegnate nelle ultime giornate di Coppa

 

Maggio è arrivato… E con esso anche i Playoff!!!!

 

Playoff ma anche Playout….

La posta in palio è grossa… Promozioni in C Maschile, in D maschile, in D Femminile, permanenza in C Maschile… Senza contare le Fasi Finali della Coppa Firenze Prato Fipav U16F. Direi proprio di sì… La posta in palio è veramente grossa!

E sono proprio questi i momenti nei quali, all’interno di una società sportiva, ci dobbiamo stringere attorno a questi atleti che hanno dato e daranno fino all’ultima goccia del proprio sudore per raggiungere quel traguardo che a volte supera l’obiettivo prefissato….

 

Quindi ACCORRETE NUMEROSI ALLE GARE CASALINGHE per tifare e, dato il caldo, sudare con loro!!!!

 

Programma gare casalinghe

Sabato 12 Maggio, ore 21:00, PalaMattioli: Firenze Volley – Zona Market Vvf Mazzoni (Playout Permanenza in CM)

Martedì 15 Maggio, ore 21:00, Rosai: GS Olimpia Po.Li.Ri – GS Pallavolo Borgo (Playoff Promozione in DF)

Mercoledì 16 Maggio, ore 21:00, Verdi: GS Olimpia Po.Li.Ri – Newton Casole D’Elsa (Playoff Promozione in CM)

In continuo aggiornamento……….

Alessia

Volevo proporre una cosa per i playoff, avendo tutti la maglia di colore BLU..Invito tutti a portare la propria maglia di allenamento o di gioco in modo da avere tutto un settore del pubblico del colore delle nostre squadre, e oltre a quello….tantissima voce, per INCITARE 🙂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.