Seconda fase: presentazione

Per tutte le squadre giovanili dell’Olimpia inizia la seconda fase. Fase questa che vede conferme, salti di categoria e variazioni degli organici, tutto per il bene dei ragazzi/ragazze e per il loro avvenire pallavolistico.

 

Settore Femminile

 

U13F: partecipa al campionato U13F FIPAV Girone H. Quindi niente di invariato, se non qualche sporadico innesto alle partite di alcune nuove atlete provenienti dal gruppo U13F che parteciperà al campionato Uisp.

 

U14F: partecipa al campionato U14F FIPAV Girone M.

 

U15F: partecipa alla Coppa Italia U16F UISP. Salto di categoria questo, che permetterà alle nostre ragazze di potersi confrontare con atlete più grandi e tecnicamente migliori.

 

U16F: partecipa alla Coppa Italia U18F Uisp Girone B. Altro salto di categoria, con le solite motivazioni e i soliti stimoli. Con la voglia di fare bene e migliorare.

 

U18F: partecipa alla Coppa Italia U18F Uisp Girone A. Per cercare di confermare quanto è stato fatto nella prima fase (1° Posto) ed affinare tecnica e mentalità in preparazione alle Finali Nazionali di Rimini che si svolgeranno a Giugno.

 

Un nuovo gruppo inoltre inizierà la propria avventura pallavolistica: l’U13 UISP allenata dall’allenatrice Verdi e dall’allenatore Rafanelli parteciperà infatti alla Coppa Italia U13F Uisp. Questo gruppo è formato quasi interamente da atlete del 1998, alla prima esperienza, alcune addirittura hanno cominciato a Settembre.

 

Settore Maschile

 

U18M: dopo la buona prestazione offerta nell’arco del campionato U18M Fipav, il gruppo di Zisa inizierà l’avventura in Prima Divisione Maschile. Non mancheranno alcuni innesti importanti: Tassoni F., Desirò, Romano e Strinati si uniranno alla squadra per cercare di fare bene e crescere insieme ai loro compagni.

 

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.