Misto Master C Uisp: Olimpia Poliri Bianca vs Mannaggina Volley 0/3

Parziali: 7-25; 23-25; 22-25.

 

Olimpia Po.Li.Ri Bianca: Bonaiuti Valeria, Buccieri Lorenzo, Caponetti Alessandro, Dejanaz Sophie Alice, Garotti Diego, Giusti Sara, Meucci Marco, Nencioni Martina, Nocciolini Valentina, Oggian Veronica, Panti Jacopo, Staderini Sara, Zannoni Alessandro.

 

Il più consueto dei testa-coda al PalaMameli questo mercoledì sera. L’Olimpia PO.LI.RI. ultima in classifica ospita la prima della classe.
Nel primo parziale gli ospiti mostrano i veri motivi per i quali si trovano lassù, lasciando le briciole ai padroni di casa. Nel secondo, però, Panti e compagni iniziano a ingranare. Si mantengono in vantaggio fino al 23 a 22, quando l’affaticamento fisico e mentale prende il sopravvento. La maggiore esperienza degli ospiti fa il resto. Il terzo parziale è una fotocopia del secondo. Sempre in vantaggio i padroni di casa, fino al 22 pari. Il punteggio lo potete vedere. Nonostante vari deficit per motivi fisici e condizioni mentali non propriamente lucide, i padroni di casa hanno obbligato la capolista a giocare con la squadra titolare, con i più forti. Buon segnale per l’imminente inizio della seconda fase. FORZA OLIMPIA!!!

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.