FESTA DI FINE ANNO 2017 – Giovedì 15 Giugno ore 18.30

Grande attesa per la chiusura di fine stagione targata Olimpia Poliri e Firenze Volley. La tradizionale festa conclusiva, che ogni anno serve a ringraziamento per l’impegno di centinaia di atleti, dirigenti e genitori, quest’anno assume un significato ancor più forte. Infatti l’obiettivo di questa serata conviviale, all’insegna della pallavolo, sarà quello di sostenere il progetto sociale della Cooperativa La Fonte: “Obiettivo statuario – così si legge dalla introduzione del sito dell’associazione – de La Fonte è adoperarsi con ogni mezzo per portare speranza e recuperare alla società e alla vita giovani e persone con handicap psico-fisico a forte rischio di emarginazione, stimolandoli verso l’autonomia e la vita paritaria.”
Sara quindi un’occasione unica per tagliare i ponti tra sport ed emarginazione, trasmettendo a tutti quello spirito di collaborazione e di squadra che anima la pallavolo.
Oltre alle novità in ambito sociale ci sarà spazio per parlare del prossimo futuro e per presentare il nuovo direttore sportivo (per la sezione maschile) Francesco Mattioli, già a lavoro nelle ultime settimane per tirare le linee guida della stagione ventura.
Non resta quindi che dare a tutti appuntamento in località Cercina (via della casina numero 2 Cercina – Sesto Fiorentino) giovedì 15 giugno, con inizio alle ore 18.30 per festeggiare insieme un’altra annata passata all’insegna del volley fiorentino.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.