DF: New Volley Terranuova – Olimpia PoLiRi 0/3

DF

Parziali: 16-25, 18-25, 19-25.

Olimpia PoLiRi: Aterini 10, Azzini (K) 7, Banchieri (Ne), Carlà 1, Cecchini (L1), Lippi (Ne), Margheri 7, Merlini 6, Montagni 4, Moretti (L2)(Ne), Nasuto 3, Scotti 8.
All: Montagni. 2°All: Massi.

Terranuova Bracciolini – I pronostici davano l’Olimpia PoLiRi favorita e così è stato. Vittoria mai in discussione per le ragazze di Montagni e Massi che con i 3 punti odierni si piazzano in 4°posizione in piena zona playoff.
Partenza con Nasuto e Margheri in diagonale, Aterini e Merlini al centro, Azzini e Scotti di posto 4. Completa Cecchini libero.
Dopo una fase iniziale di studio protrattasi fino al 9/9 le atlete bianco blu assestano alcuni attacchi che permettono loro di prendere vantaggio e chiudere poi il set con ampio margine.Aterini
Secondo set con le solite atlete in campo. Partenza sprint dell’Olimpia PoLiRi che si porta sul 9/2. Nemmeno il tempo chiamato dal New Volley Terranuova ferma il bel gioco impostato dalla palleggiatrice Nasuto. Solo una flebile rimonta delle padroni di casa le avvicina sul punteggio di 12/9. Ma ben presto Azzini e compagne riprendono a macinare punti. Mantenedo il vantaggio di 4/5 punti si aggiudicano il set per 25/18.
Terzo set in equilibrio fino al 10/10 quando le ospiti prendono quel vantaggio che potrebbe chiudere l’incontro. Ma la reazione del Terranuova riporta il punteggio ad una distanza di soli 2 punti. Il finale è però targato Olimpia che sul 25/19 può festeggiare la terza vittoria consecutiva.
Sabato alla Rosai arriva l’Arnopolis reduce da 3 sconfitte consecutive, l’ultima per 3/2 in casa contro Tavarnelle.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.