DF: ASD Pallavolo Tavarnelle – Olimpia PoLiRi 3/0

DF

Parziali: 25-22, 25-21, 25-18

 

Olimpia PoLiRi: Aterini 1, Azzini (K) 3, Banchieri, Cacciamani, Carlà 7, Cecchini (L), Lippi 1, Margheri 7, Merlini 4, Montagni, Moretti (L2), Nasuto 1, Scotti 4. All: Montagni. 2°All: Massi.

 

Tavarnelle Val di Pesa – La partita che doveva segnare la svolta si è invece incanalata nel verso della precedente gara. Che la serata non fosse delle migliori si è capito subito quando, alla prima azione, il libero CECCHINI si infortuna alla schiena ed è costretta a dare forfait. Al suo posto MORETTI, autrice di una gara convincente.
Tre set fotocopia, con l’Olimpia costretta sempre a rincorrere. A niente sono serviti gli attacchi di Margheri e compagne. Tavarnelle conquista così agilmente i 3 punti che segnano il sorpasso e l’ingresso dell’Olimpia in una mini crisi. Da segnalare l’esordio della giovane CACCIAMANI.
Sabato 14 Novembre, alle 21.00 presso la Palestra Rosai, le ragazze dovranno recuperare energie fisiche e mentali per poter affrontare la SALES VOLLEY reduce dalla vittoria con Borgo S.Lorenzo, che le ha permesso di raggiungere quota 10 punti e la prima posizione parziale in attesa di Arezzo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.