Coppa U18F: Rinascita Volley – Olimpia PoLiRi 2/3

U18FFParziali: 25-16; 25-23; 23-25; 11-25; 8-15.

Olimpia PoLiRi: Alzetta M. (K) (2), Cacciamani B. (14), Carcassi E., Galletti L. (18), Gianfaldoni A. (15), Magini S., Pacini R. (1), Pagliantini V. (13), Ragucci C. (5), Bigi C. (L), Giannelli V. (L). N.e.: Zayas O. 1°All: Mahdal F. 2°All: Rafanelli M.

FIRENZE – Prestazione dalla doppia faccia per le atlete di mister Mahdal e mister Rafanelli. Un set e mezzo a livelli infinitamente bassi, basti considerare che il secondo è cominciato con un parziale di 14 a 2 per le atlete di casa. Dalla metà di questo medesimo parziale, però, nella testa delle ospiti scatta qualcosa. Galletti e Gianfaldoni iniziano a mettere a terra qualche pallone in più, unendosi alle più continue Cacciamani e Pagliantini. La vittoria è servita, una mera formalità, soprattutto dopo la vittoria nel terzo parziale.
A più riprese entrano anche Carcassi per Alzetta, in prima linea, e Magini per Galletti in seconda, per migliorare il primo tocco. Pacini, fermata dalla schiena, viene egregiamente sostituita da Ragucci. Giannelli, dopo una buona partenza, viene sostituita da Bigi, che dimostra di trovarsi a proprio agio in questa Coppa Firenze Prato.

Una vittoria che dà punti e morale in vista del prossimo impegno casalingo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.