Coppa U18F Fipav: Olimpia PoLiRi vs Pol.Sieci Curiel 18 OLD 3/0

Parziali: 25-18, 25-14, 25-14.

 

Olimpia Po.Li.Ri: Bertoli Greta, Cacciamani Beatrice, Masserini (U16), Donadel Camilla (K), Galletti Laura, Gianfaldoni Alessia, Giannelli Viola (L), Pagliantini Viola, Toma Francesca.

Pol.Sieci Curiel 18 Old: Romualdi E., Rio C., Servini F., Dreucci S., Lapi S., Pampaloni S., Quartetti L., Salucci C., Ciapetti F., Guidi B., Campolmi A., Montagni E.

 

Bella vittoria delle ragazze dell’Olimpia che con il 3-0 di stasera raggiungono in classifica il Prato al 4° posto. Squadra ospite più debole, ma molto arcigna in difesa, tanto che spesso riesce a recuperare bene gli attacchi delle nostrane. Il risultato non è mai in discussione e parla chiaro, anche se a volte le ragazze di Cosimo Becucci riescono a complicarsi la vita regalando qualche punto di troppo alle avversarie, rischiando di riaprire la partita, sia nel 1° che nel 2° set. Solo il terzo set illude le ospiti che partono forte portandosi subito 4 punti in avanti; poi però l’Olimpia non sbaglia quasi più niente e, punto dopo punto, surclassa l’avversario mostrando la netta superiorità.
L’impressione del folto pubblico, sempre presente, è che quando le ragazze capiranno che ogni punto va lottato senza subire cali di concentrazione anche nei momenti di massimo vantaggio, allora riusciranno finalmente a fare quel salto di qualità tanto atteso che le porterà ad esprimere il massimo delle loro potenzialità. FORZA OLIMPIA!!!

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.