Ciao Carlo….

Nella serata di Sabato 26 Febbraio, è venuto a mancare Carlo Ponzalli, padre del Presidente Riccardo, nonchè socio fondatore dell’Olimpia Po.Li.Ri. e accesissimo sostenitore della società che ha seguito fin dal principio.

E’ difficile, in momenti così particolari della vita, trovare parole che non siano di rito. Lo staff del sito, i dirigenti, gli allenatori e gli atleti si stringono tutti intorno al proprio Presidente e alla sua famiglia.

Oggi alle 14.30 si svolgerà il rito funebre dove verrà dato l’ultimo saluto a Carlo.

Maurizio zisa

Ci mancherà davvero tantissimo. Ora tutta la società si deve occupare di stare vicino alla famiglia del Presidente. In questi casi non ci sono parole. Da oggi dovremo impegnarci tutti sempre al massimo perchè sono sicuro che lui controllerà i suoi ragazzi anche da lassù. Insostituibile.

Franca Manetti

Ciao Carlo, ci mancherai….ci mancheranno i tuoi consigli, le tue critiche “sanguigne”, la tua voglia di far meglio, i tuoi commenti durante e dopo le partite… insomma ci mancherà la tua esperienza di quasi quarant’anni di pallavolo…..ma sarai sempre nei nostri cuori….
Franca

elena

Carlo..grazie per averci seguito ovunque ed aver creduto in tutte noi..sono convinta che ci guarderai anche da lassù, commentando con fervore e colore ogni nostra partita..
..e da quaggiù noi ti salutiamo..con la speranza di riuscire quest’anno a far avverare il tuo grande desiderio..

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.