3DivF: Olimpia Po.Li.Ri. – Volley Club Le Signe 3/0

 

Parziali: 25/05, 25/03, 25/09.

 

Olimpia Po.Li.Ri: Cafaggi (L), Cestelli, Galeotti, Lascialfari (L), Masi, Mazzocchi, Nicita, Ponzalli M. (K), Ricci, Rotondo, Ruvolo, Selmi, Vagniluca.

1°All.: Mitti, 2°All.: Betti

 

Ottimo risultato delle nostre ragazze che riescono a fare il bottino pieno in una partita fin troppo facile vista la giovanissima età delle avversarie. Infatti Le Signe si sono presentate alla Rosai con una squadra quasi interamente formata da atlete del 1998 e i parziali rispecchiano interamente il netto divario tecnico e fisico tra le 2 compagini.
Partita che ha permesso ai nostri allenatori di effettuare molti cambi e provare molte rotazioni, permettendo così l’ingresso in campo della totalità delle atlete a disposizione. E questo è molto utile vista anche la settimana di stop prima dell’incontro contro il Rinascita, squadra anch’essa che milita nei bassifondi della classifica. Questo non deve essere però motivo di rilassamento, perchè le partite “difficili” (tutti sappiamo però quanto una partita possa diventare “difficile” in un batter d’occhio) non sono molto lontane…
Nota di merito per la palleggiatrice Ricci: era al rientro dopo una lunga assenza e si è fatta trovare pronta e attenta nei fondamentali che le erano richiesti. Per il resto del gruppo bene tutte le atlete, con un appunto generale su alcuni fondamentali difensivi presi un pochino sotto gamba. Fondamentali sui quali gli allenatori non mancheranno di spendere parole e tempo per migliorarli.

 

Prossimo impegno: Olimpia Po.Li.Ri. – Rinascita Volley, Venerdì 25 Febbraio, 21.00, Rosai.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.