21/12/2015 – Festa di Natale Olimpia PoLiRi/Firenze Volley

Come ogni anno, nei giorni immediatamente precedenti al Natale, l’Olimpia festeggia insieme a tutti i suoi atleti, a tutti i genitori, dirigenti e allenatori.

La serata inizia con la presentazione di tutte le squadre della Società, dal minivolley alla Serie C, sia maschili che femminili. Nonostante l’orario pomeridiano, che purtroppo ha tenuto lontano molti atleti adulti che, per motivi lavorativi, non sono potuti essere presenti, la partecipazione è stata elevatissima.

A seguire gli allenatori si sono dati battaglia in campo, divisi in due squadre, Rossa e Blu. Le rose erano così composte:

rossaROSSA: Andrea PROSPERI TURRI (capitano ed allenatore), Barbara CAVANDOLI, Barbara BETTI, Irene MERILLI, Gaia AMANTE, Priscilla TRAMA (arbitro di parte), Carlo Maria MITTI, Federico MARTELLONI, Marco MERLINI, Marco FILIPPINI, Ezio COLETTI, Leonardo CAVALLUCCI.

blu

BLU: Enrico ANTINORI (capo allenatore), Roberto CRISANAZ (vice-allenatore), Valentina VOLPINI (con Martina, la mascotte), Marta PLACIDI, Martina BASSANO, Virgina PONZALLI (arbitro di parte… rossa), Marco RAFANELLI, Abramo CHICCARELLI, Mauro MONTAGNI, Guido DESIRO’, Riccardo CAINI, Gianluca MADIAI, Simone BARLOCCO.

Alla fine la partita è finita 2 a 1 per la compagine rossa.

E’ seguita cena sociale in via di Caciolle.

Un ringraziamento speciale va al Presidente RICCARDO PONZALLI per essere riuscito ad organizzare tale evento e a tutti quei genitori che si sono impegnati per aiutare l’organizzazione, sia in palestra che alla cena. Non me ne vogliano, ma evito di nominarli tutti per semplice paura di dimenticarne qualcuno.

BUON NATALE… E FORZA OLIMPIA FIRENZE VOLLEY!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.