1DM Regionale: Olimpia PoLiRi vs Piombino Volley 2/3

Parziali: 25-17, 19-25, 25-20, 16-25, 5-15.

 

Olimpia Po.Li.Ri: Tombesi Matteo (5), Barlocco Simone, Dallai Giovanni, Dallai Marco (8), Di Tullio Francesco (16), Gori Lorenzo, Marini Samuele, Mazzoleni Antonio (5), Romano Fausto (6), Serni Mattia (7), Tempesti Jonathan (3).

Piombino Volley: Bertini Gianluca, Marini Daniele, Giannotti Massimiliano, Mozzoni Luca, Creatini Riccardo, Chiarantini Riccardo, Conte Federico, Luigi Zaccariello, Benassi Ulianov.

 

Duro scontro per i ragazzi della Prima Divisione Maschile, che con la diretta avversaria Piombino, devono cedere per 2-3 e si fanno affiancare in classifica al secondo posto. Uno scontro diretto dalle molte sfaccettature, che vede i ragazzi locali poco attenti in alcune fasi del gioco e innervositi, fin troppo, dalle decisioni arbitrali avverse; tanto che nel referto vengono assegnati un giallo e un rosso, per proteste. Al di là delle debacle a livello comportamentale, la squadra non riesce ad ottenere un’andatura costante e manca di quel qualcosa in più che avrebbe fatto la differenza. Comunque non è tutto da buttare, il 2-3 consente ai fiorentini di rimanere in lizza tra le prime della classe e dimostra che ciò che manca è solo un po’ più di fiducia nei propri mezzi. Ora già si lavora per il prossimo match, che è proprio con la prima in classifica: Donoratico Addario Scavi. Così la compagine di Prima Divisone domenica prossima avrà un’altra possibbilità di far vedere ciò che vale, sperando in un match che abbia tutto un altro sapore.

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.