1DF: Pallavolo I’Giglio – Olimpia Po.Li.Ri 1/3

1DF

Parziali: 25-23; 21-25; 21-25, 20-25.

 

Olimpia PoLiRi: Donnini Federica (L2), Galletti Laura (2), Mattii Elisa, Merilli Irene (14), Mula Caterina (2), Papini Chiara (1), Ponzalli Martina (9), Pratesi Giulia (L1), Rubino Rossella (7), Ruvolo Claudia (9), Spadaro Benedetta, Tirinnanzi Sara (K) (1), Vagniluca Ilaria (10). All: Caini. 2°All: Pugliese.

 

CASTELFIORENTINO – Sudata vittoria fuori casa per la nostra prima divisione, che porta con sè 3 punti importanti, che le permettono di rimanere sul podio ad un solo punto dalle capoliste in parimerito, Empoli e Virtus Poggibonsi. Assaporata la sconfitta del primo set, concluso con un amaro 23-25 per qualche errore di troppo, la squadra tira fuori i denti e domina i set seguenti fin dall’inizio. L’avversario tenta la rimonta,ma le tensioni in squadra sono evidenti e le nostre ragazze ne approfittano, chiudendo i set con 4-5 punti di vantaggio.

La donna della partita è Irene Merilli che senza paura chiude 14 attacchi/muri punto. Un meritatissimo “brava” anche a Giulia Pratesi che veste ancora la maglia gialla in attesa del rientro di Silvia Cafaggi!

Brave brave brave e avanti così! #forzaOlimpia

M. GAIA AMANTE

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.