1DF: Olimpia PoLiRi – SORMS Volley S.Mauro 3/0

1DFParziali: 25-14, 25-23, 25-23.

Arbitro: Perri Francesco Cosimo.

Olimpia PoLiRi: Cafaggi (L1), Donnini (L2), Galletti 6, Merilli 9, Mula 1, Papini, Ponzalli 10, Pratesi N.E., Rubino, Ruvolo 6, Spataro 11, Tirinnanzi (K) 2, Vagniluca 12. All: Caini.

Sorms Volley S.Mauro: Calabrò, Carradori, Cristiani, Delli Navelli (K), Frosali, Fulcheri, Martigli Jiang (L), Pratesi, Prima, Rotolo, Scatolini N.E., Taccetti. All: Catelani.

FIRENZE – Ecco che arriva la prima vittoria del Girone di ritorno per le ragazze di Caini , che portano a casa una vittoria netta con Volley San Mauro, situato ad ora in zona retrocessione con 12 punti. I parziali lasciano intendere che nel primo set non c’è stata storia, le mura della Rosai hanno visto un’Olimpia incisiva in attacco, che ha fatto pochi errori e ha saputo invece approfittare delle incomprensioni delle avversarie. Secondo e terzo set sono stati invece più combattuti: le nostre ragazze partono bene e restano in vantaggio fino alla fine di entrambe i set, ma proprio sul più bello si fanno recuperare con un 24-23, seppur sempre a vantaggio nostro. Ecco qui prevalere la concentrazione: diventa fondamentale evitare l’errore e le ragazze di Caini ci riescono, eccome se ci riescono, per ben due volte! La punta della squadra è Vagniluca con un totale di 12 punti chiusi alle avversarie, seguita da Spataro 11, Ponzalli 10, Merilli 9, Ruvolo e Galletti 6, Tirinnanzi 2 e Mula 1. Adesso testa alla prossima partita contro Che Cuore Volley San Giusto!

Brave ragazze!!! #ForzaOlimpia

 

 

Rispondi