1DF: Euroripoli 2.0 – Olimpia PoLiRi 3/0

1DF

Parziali: 16-25, 8-25, 22-25.

Olimpia PoLiRi: Cafaggi Silvia (L1), Donnini Federica (L2), Mattii Elisa, Merilli Irene, Mula Caterina, Papini Chiara, Ponzalli Martina, Pratesi Giulia, Rubino Rossella, Ruvolo Claudia, Spadaro Benedetta, Tirinnanzi Sara (K), Vagniluca Ilaria.

Firenze – Una brutta sconfitta subita per mano di Euroripoli, con parziali che non ci fanno davvero onore. Ma questi parziali non rendono l’idea di com’è andata realmente la partita, perché i punti sono stati molto combattuti e la grinta delle avversarie si sentiva fin da fuori. Quando infatti si trova un avversario con un gioco veloce e che non sbaglia mai, diventa inevitabile, alla lunga, non sbagliare.
Sono proprio i troppi errori commessi che pesano sul destino della partita e il primo set lo perdiamo a 16, il secondo a 8. Nel terzo set riusciamo a tenere testa alle avversarie fino al 17 pari, la partita è più accesa che mai, ma proprio sul finale, ancora una volta, qualche errore di troppo ci costa caro.
Questo risultato non deve però buttarci giù, la strada è lunga e lavorando bene possiamo ancora toglierci molte soddisfazioni!
#MaiMollare
#ForzaOlimpia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.